presentazione

Sorpresi ? Spero piacevolmente.

Questo nuovo restyling del sito, che vede insieme ad una nuova grafica
l’aggiunta di tanti comodi “optional”, me lo sono voluto concedere quale passo preparatorio iniziale in vista delle tante novità che il sito dovrà contenere e realizzare nel prossimo futuro a partire da questo 2010.

Dopo quasi cinque anni di silenzio totale,replique montre suisse dopo essermi riappropriata della mia vita con un riposo di tipo quasi terapeutico – mangiare, dormire , rilassarmi e divertirmi -, torno a voi con un sito non solo totalmente rielaborato ma anche propedeutico, poiché mi rimette in gioco in tutti i sensi.

Un sito che fa già al suo debutto notizia - il down load gratuito di un mio brano inedito che regalo a tutti i miei fans -, e con  delle news piuttosto interessanti che dedico a tutti coloro che, dal 2005 ad oggi, continuano a tempestarmi di lettere e di e-mail che ripetono immancabilmente le stesse immutate domande : “ Quand’è che ti risentiremo ? Quand’ è che ritornerai a cantare ? Quand’ è che ti rivedremo in un concerto ? o in televisione ? Ci manchi tanto, Rita , tanto.

Mi mancate anche voi, credetemi, ma anche se non posso assecondare la seconda parte delle vostre richieste, ho per la prima alcune grosse novità che mi auguro siano per voi motivo di conforto:

E’ mia intenzione infatti, pubblicare e distribuire autonomamente , e forse ancora entro la fine dell’anno in corso, o al più tardi per la primavera del 2011 , un Box Set -DVD + CD- , del mio ultimo spettacolo teatrale,

“ Rita Pavone – La Mia Favola Infinita – Farewell Tour 2004/2005 “


ed inoltre, pre-annunciarvi che è prevista per il 2011 

l’uscita di un nuovo prestigioso album di canzoni.

 

Sì. Ora che sono finalmente libera di muovermi come meglio credo, senza vincoli contrattuali, sento che è arrivato il momento di realizzare quello che è sempre stato il mio sogno nel cassetto : produrre, registrare e pubblicare una serie di albums  che appartengano ai quei generi musicali che da sempre porto nell’anima e che sento appartenere alla mia identità artistica e vocale.
Realizzare delle produzioni che gratifichino finalmente l’artista Rita Pavone, e non  solo, come è accaduto in passato, i discografici e i loro target !, quindi, libere da vincoli o da interferenze di qualsivoglia natura.


Voglio tornare a respirare e a rivivere quelle emozioni che solo il fare qualcosa che ami veramente riescono a darti.
Ed è proprio questo che sono intenzionata a fare, e dunque, questo nuovo web
site ,vuole appunto simboleggiare il primo gradino di una lunga scala che intendo percorrere con gioia e autonomia da oggi in poi.

Voglio divertirmi ,voglio mettermi in gioco; voglio sorprendermi e sorprendervi,
e ……..chi mi ama,orologi replica mi segua…..!

Un grande abbraccio
Rita Pavone