brasile

Novembre 1987

1987- 19 Novembre - " Hebe enche Rita de beijos em camarin " ( Nel camerino, Hebe riempie Rita di baci ) -NOTICIAS POPULARES - SP. Brasile

NOTICIAS POPULARES – SP- San Paulo - Brasile
1987- Novembre 19

             IN CAMERINO, HEBE RIEMPIE RITA PAVONE DI BACI
                  ( L’incontro tra e Hebe e Rita è stato una festa )

                                      di Sonia Abrao


Hebe Camargo, ha fatto lo sgambetto a tutto il mondo presentando, in totale esclusività e dal vivo, l’italianissima Rita Pavone nel suo programma di martedì scorso su TVS.
E l’allegria che il pubblico ha visto in video non è stata nemmeno la metà di quello che Hebe ha profuso nel camerino del Teatro Silvio Santos al solo vedersi a tu per tu con la cantante internazionale. La presentatrice era talmente eccitata da non lasciare dubbi: ha abbracciato Rita con forza e le   ha schioccato due grossi bacioni. Una dimostrazione di affetto che ha lasciato la cantante rock visibilmente emozionata al punto da affermare che, i brasiliani sono molto simili agli italiani per il modo caloroso con cui accolgono chi viene da fuori.
Rita Pavone ha cantato “ Fortissimo “, successo degli anni ’60, e poi, accompagnata da Lora Blue, sua partner sia nelle nuove composizioni che sulla scena musicale, ha interpretato “ Africa “, un campione del suo repertorio attuale che sarà la base dello show che farà al Palace a partire    dal prossimo 24 e per un periodo di dieci giorni.
Nonostante i suoi 42 anni e il titolo di baronessa, Rita Pavone ha dimostrato tutta l’irriverenza, l’energia e la rilassatezza di una rocker d’eccellenza. Per giunta, tutti noi che eravamo presenti al programma di Hebe Camargo, abbiamo elogiato le gambe della cantante italiana che si presentava indossando un abito molto femminile, e non più con quei pantaloni attillati e con l’immagine di ragazzino smaliziato che furono il suo marchio di fabbrica negli anni ’60. Beccatevi questa !
 

Torna indietro